Capellino con telecamera WIFI

Cappellino spia con telecamera WIFI dal design sportivo con microtelecamera occultata e registratore dvr è un prodotto ottimo e insospettabile con delle caratteristiche eccellenti.

. Il cappellino spia è ideale per effettuare registrazioni video e audio in segretezza. Grazie al telecomando è possibile avviare la registrazione in qualsiasi momento. La microtelecamera è stata perfettamente occultata in un comune cappello. Il dispositivo spia ha il cinturino che lo rende regolabile. Cappello con telecamera spia per registrare tutto ciò che guardate. Il cappello spia è un ottimo dispositivo investigativo. E’ adatta per riprese video segrete all’aperto o colloqui in TV grazie alla sua funzione di registrazione video nascosta e istantanea.


Il cappellino spia, essendo un accessorio di abbigliamento indossabile, può essere impiegato per effettuare delle registrazioni video e audio di ottima qualità in qualsiasi momento della giornata per documentare:

  • 1. Investigazioni private o investigazioni aziendali
  • 2. Incontri

L’aspetto che contraddistingue questo dispositivo spia è la sua indossabilità, infatti indossando il cappello è possibile avere sempre con sè una microtelecamera spia.



– Registrazione video HD 1080p in tempo reale: la risoluzione di questo cappello spia è di 1920 x 1080p 30 fps in formato video AVI.

– Pinhole Lens Shooting, 2.4GHz Remote Video Recording?Questa videocamera registra video con obiettivo pinhole da 3,7 mm, la posizione dell’obiettivo è molto sottile e impercettibile.  

– Archiviazione video: questa telecamera nascosta utilizza una scheda micro SD integrata per salvare i file video. Abbiamo inserito in anticipo una scheda SD Micro SDHC Classe 10 da 16 GB, che può risparmiare circa 100 minuti di riprese video.

– Durata della batteria: questa fotocamera può funzionare per circa 160 minuti dopo la carica completa, mentre ci vorranno circa 2 ore per ottenere una carica completa