Camicia con la telecamera FHD nascosta

Caratteristiche della Camicia con telecamera FHD nascosta:

Tutte le nostre mini telecamere sono occultate e personalizzate nei bottoni originali della camicia e montano un obiettivo con una copertura di circa 70°. L’obiettivo è di tipo puntiforme pinhole e può riprendere perfettamente attraverso un piccolo foro di soli 2 mm. Per facilitare il posizionamento l’obiettivo non è incorporato nella scheda madre, ma montato su un cavo flessibile di circa 15 cm.

Le nostre mini telecamere da occultamento gestiscono anche l’audio a due vie (microfono ed uscita esterna per micro auricolare induttivo).

Tutti i modelli di questa gamma sono dotati di un microfono incorporato in grado di coprire un locale di medie dimensioni.

Le nostre telecamere WiFi dispongono di un micro amplificatore appositamente progettato  nascosto all’interno del colletto, il trasmettitore per il micro auricolare induttivo permette comunicazioni discrete e l’audio è gestito direttamente dall’applicazione della telecamera, pertanto non necessita di telefoni supplementari.


Camicia con la telecamera FHD nascosta in un bottone. Questa telecamera è di alta risoluzione e registra video fino a 2 Megapixel. Una fotocamera e videocamera sempre a portata di mano per fotografare e registrare momenti di svago, sport, ecc.

Nonostante le minime dimensioni, questa telecamera, fornisce una risoluzione video di 2 MP effettivi, 25 f/s. La risoluzione 2MP, chiamata anche 1080P o Full HD (1920×1080 pixel), è lo standard attuale della TV digitale in alta risoluzione, ed è in grado di leggere chiaramente del testo ad una distanza tra i 40 e 60 cm, impossibile per altre micro telecamere simili.

Oltre alla funzione di registrazione video in tempo reale, questa telecamera nascosta in un bottone della camicia e quindi indossabile può essere utilizzata anche per scattare foto. Inoltre il dispositivo è dotato di un wi-fi integrato ed una volta effettuata la connessione al router, attraverso un app scaricabile sia da Apple sia da Android trasmette le immagini in diretta video in qualsiasi parte del mondo voi siate.

E’ possibile avviare la registrazioneaudio e video in continuo o in attivazione di movimento avviando la registrazione manualmente dall’app, scattare foto, registrare l’ audio, registra audio video di qualita’ full hd quindi pari a 1920*1080.

Inoltre è dotata di infrarossi passivi potentissimi quindi potrete visionare le immagini anche con pochissima luce.